Warner Bros. ha rilasciato sui propri canali social il nuovissimo trailer di “Barbie”. Il film diretto da Greta Gerwig arriverà nelle sale italiane il 20 luglio. Per l’occasione del nuovo filmato promozionale, è stata rivelata la lista degli artisti che hanno contribuito alla realizzazione della colonna sonora della pellicola.
Il trailer ci mostra sin da subito una sequenza musicale sulle note di una nuova canzone di Dua Lipa scritta appositamente per il film. Successivamente vediamo Barbie (Margot Robbie) affrontare a tutti gli effetti una crisi esistenziale che la porterà insieme a Ken (Ryan Gosling) a viaggiare verso il mondo reale e affrontare tutte le sue “stranezze”. Tra ambienti coloratissimi e la normalità del mondo reale, il main trailer di “Barbie” mostra per la prima volta quella che sarà la storia della pellicola della Gerwig e il ruolo da villain di Will Ferrell nei panni del CEO della Mattel, compagnia di cui vediamo persino il logo nelle nuove immagini mostrate nel filmato. Commedia, musica e quella che sembra una vera e propria morale sulla consapevolezza di sé stessi, sono gli ingredienti di “Barbie” in arrivo nelle sale il 20 luglio.
In occasione del nuovo trailer, Rolling Stone e Warner Music hanno rivelato in anteprima gli artisti che compongono la colonna sonora del film. Oltre a trovare la confermatissima Dua Lipa, presente anche nel cast della pellicola, l’album conta tra le sue fila artisti come Nicki Minaj, Ava Max, Lizzo, The Kid Laroi, Tame Impala e i fenomeni recenti del web FIFTY FIFTY, gruppo sudcoreano, e Ice Spice. Ma tra tutti questi nomi, spicca quello di Ryan Gosling che avrà una canzone tutta sua e che probabilmente anticipa un suo potenziale numero musicale nella pellicola. L’album prodotto da Mark Ronson, arriverà in tutto il mondo il 21 luglio, il della release USA della pellicola.
Al cinema dal 20 luglio, “Barbie” è un film diretto da Greta Gerwig. Il cast della pellicola è formato da Margot Robbie, Ryan Gosling, Simu Liu, Emma Mackey, America Ferrera, Will Ferrell, Dua Lipa, John Cena, Kate McKinnon, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae e Michael Cera. Qui di seguito vi lasciamo la tagline e il nuovo trailer di “Barbie”.
Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Sony ha annunciato i nuovi giochi del PlayStation Plus Extra e Premium di luglio. Tra i titoli in…
Sydney Sweeney si è detta entusiasta all’idea di affiancare Margot Robbie in un eventuale sequel…
L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…