Bandai Namco ha recentemente reso pubblico il suo programma per il Tokyo Game Show 2022. L’evento si terrà dal 15 al 18 settembre 2022, e saranno presenti moltissimi ospiti e publishers.
In occasione del Tokyo Game Show, Bandai Namco ovviamente ha preparato un corposo programma. I titoli che la compagnia giapponese vuole presentare spaziano da giochi per PC a giochi mobile, ed una fitta lista di giochi multipiattaforma.
Per quanto riguarda i titoli disponibili solo su Nintendo Switch, Bandai Namco presenterà:
Sono numerosi anche i titoli multipiattaforma, quindi che usciranno su PlayStation, Xbox, Nintendo e PC. Di questi titoli più versatili, l’azienda nipponica presenterà:
Il publisher, come accennato, presenterà anche moltissimi giochi in esclusiva per mobile, tra i titoli per IOS e Android vedremo:
Naturalmente Bandai Namco sarà presente tutti i giorni in cui si svolgerà lo show. Nello specifico secondo il calendario, l’azienda farà la sua apparizione nei seguenti orari:
15 settembre:
16 settembre:
18 settembre:
Ovviamente, tutti gli orari tengono conto del fuso orario e corrispondono all’orario italiano. Inoltre, uno degli elementi che desta più curiosità è sicuramente la mancanza di informazioni sull’ultima fascia oraria in cui il publisher farà la sua apparizione. Si può quindi ipotizzare che la compagnia giapponese possa fare un inaspettato annuncio in occasione dell’ultimo giorno dello show. Naturalmente sono ipotesi e ne sapremo di più solamente domenica 18 settembre, o se ci saranno eventuali indiscrezioni.
Per rimanere aggiornati sulle ultime news dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbero interessarvi anche:
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…