Ballerina arriverà nelle nostre sale nel prossimo periodo. Nel frattempo, l’embargo è scaduto e le prime recensioni possono fare capolino sul web.
Il film con protagonista Ana De Armas, che aveva l’obbiettivo di espandere la saga come spin-off, sta raccogliendo valutazioni. Sembrerebbe che non tutte siano positive, visto che il film esibisce “solo” il 76% di valutazione positiva su Rotten Tomatoes. Questo lo renderebbe di fatto il film con la valutazione più bassa della saga, ed il secondo prodotto con la valutazione più bassa.
Al primo posto infatti vi è la serie Continental su Peacock, che mostra un 63% di valutazioni positive. Il 76% per ora è frutto della media delle 63 recensioni presenti sul sito, e non dovrebbe spostarsi di troppo con quelle che arriveranno nei prossimi giorni. Se dovesse continuare così, mantenendo il punteggio oltre il 75%, otterrà la valutazione “Certified Fresh”.
Nei mesi scorsi i creatori hanno confermato che il film si svolge nello stesso periodo di John Wick 3 – Parabellum, giustificando quindi la presenza del personaggio di Keanu Reeves, che moriva al termine del quarto capitolo. Il ruolo dell’attore è comunque previsto di essere marginale, con l’unico scopo di fornire un forte collegamento con la saga principale.
Anche Ian McShane ed il compianto Lance Reddick torneranno in questo prodotto, riprendendo i loro ruoli di Winston e Caronte, certificando ufficialmente l’ultima apparizione di Caronte nella saga. Il ritorno di Winston invece non è da escludere per il futuro, in possibili altri spin-off della serie.
Ballerina arriverà in sala il 12 Giugno 2025. Voi andrete a vederlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…