Ballerina, via YouTube @MaddieFR
“Ballerina”, lo spin-off della saga action “John Wick”, potrà contare sulla presenza di Lance Reddick all’interno del cast. L’interprete, infatti, ricoprirà nuovamente il ruolo di Charon, il portiere del Continental Hotel.
A proposito dell’attore, la produttrice Erica Lee ha dichiarato (fonte – Variety):
“Charon è una parte indispensabile del mondo di Wick. È fantastico sapere che Lance continuerà a lasciare il segno in questo franchise”.
Per il momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli circa il personaggio. Nato a Baltimora il 31 dicembre 1962, Reddick appare sul piccolo schermo in “Lost”, “Fringe” e in “American Horror Story”. Di recente, ha interpretato sia David Gentry in “Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen”, che il direttore della Monarch in “Godzilla vs. Kong”. A breve rivedremo Reddick vestire i panni di Charon nel quarto capitolo di “John Wick”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 marzo.
Le riprese di “Ballerina” hanno avuto luogo il mese scorso in quel di Praga, a confermarlo è stata la stessa Ana De Armas (protagonista assoluta del film) attraverso una storia Instagram. Diretto da Len Wiseman, regista di “Underworld” e produttore esecutivo di “Swamp Thing”, “Lucifer” e “Sleepy Hollow”, lo spin-off si focalizzerà su una giovane assassina in cerca di vendetta. Keanu Reeves figurerà come produttore esecutivo assieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman). Non è chiaro se Ian McShane tornerà nel ruolo di Winston in vista di un cameo o per una parte più corposa.
In attesa di ulteriori rivelazioni circa il progetto, non resta che gustarci “John Wick 4” sul grande schermo.
E voi che ne pensate? Attendete “Ballerina”? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV. Se avete apprezzato l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…