Stando a quanto riportato in esclusiva da Collider, Keanu Reeves e Ian McShane riprenderanno i loro ruoli nello spin-off di “John Wick” intitolato “Ballerina“. La protagonista del nuovo film è interpretata da Ana De Armas.
Con le riprese iniziate questo lunedì a Praga, Collider ha riportato in esclusiva sul proprio sito l’ingresso nel cast della pellicola di Keanu Reeves e Ian McShane; i due attori ritorneranno così nei panni di John Wick e Winston e affiancheranno Ana De Armas in “Ballerina“. Attualmente i dettagli della storia sono sconosciuti, ma il coinvolgimento dei due (tra cui il protagonista della serie principale di film) lascia presagire che la pellicola diretta da Len Wiseman sarà più collegata che mai agli eventi del quarto capitolo di “John Wick”, in arrivo a marzo 2023. Nonostante questo, non ci è ancora dato sapere se Reeves e McShane riprenderanno i loro ruoli per un cameo o saranno parte integrante del racconto.
“Ballerina” non è però l’unico spin-off del franchise action. Nel corso del 2023 vedremo arrivare sui nostri schermi “The Continental”, serie prequel che racconterà di un giovane Winston alle prese con il mondo che abbiamo conosciuto nella trilogia arrivata al cinema. Questo progetto cinematografico non vede alla regia Chad Stahelski, regista dei quattro film di “John Wick”, ma il suo nome figura tra i produttori della pellicola. Ricordiamo ancora una volta che “Ballerina” è un film diretto da Len Wiseman, scritto da Shay Hatten e vedrà protagonista assoluta per la prima volta in un action Ana De Armas, la cui uscita è prevista per il 2024.
Diretto da Chad Stahelski, “John Wick Capitolo 4” vede nel cast Keanu Reeves, Lance Reddick, Ian McShane e Lawrence Fishburne. Tra le new entry troviamo Bill Skarsgård, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Clancy Brown, Shamier Anderson, Rina Sawayama e Scott Adkins. La pellicola arriverà in sala il 23 marzo del 2023; qui di seguito potete trovare il teaser trailer del film.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…