Arrivano importanti novità in merito al film spin-off di John Wick: Ballerina. La prima versione del lungometraggio con protagonista Ana de Armas, come confermato da alcuni report, è stata considerata un disastro totale dalla Lionsgate. La casa di produzione ha così deciso di richiamare Chad Stahelski, regista di tutti e quattro i film dedicati a John Wick, per sistemare il lavoro, pessimo, di Len Wiseman.
Ballerina ha avuto una produzione travagliata, e adesso si riesce a capire il perché. Il sito TheWrap ha rivelato che la Lionsgate ha reputato pessima la prima versione del film. Questo giudizio ha portato la produzione ad affidare a Chad Stahelski i reshoots dello spin-off, che sono durati circa tre mesi. Le nuove riprese hanno portato allo slittamento di un anno della data d’uscita: da giugno 2024 a giugno 2025.
A quanto pare, Len Wiseman non ha convinto i produttori, e Chad Stahelski ha dovuto rimediare agli errori del regista di Die Hard – Vivere o morire, rigirando quasi interamente il film. Il report di TheWrap parla di una “parte significativa” del film rigirata a Praga con l’assenza di Wiseman.
Ecco le parole dell’insider che ha rivelato lo scoop a TheWrap: “Ovviamente Chad ha dovuto sistemare il pasticcio di qualcun altro. Ricordate, questo film è fondamentalmente John Wick 3.5. Questa storia si svolge prima di John Wick 4 e non possono esserci fallimenti in tutto ciò che riguarda Wick.”
Chad Stahelski sta lavorando anche al reboot di Highlander, e questi newshoots avrebbero significativamente ritardato i lavori. Questo ha portato Henry Cavill, prossimo interprete del guerriero immortale, ad accettare il ruolo di uno dei protagonisti nel film live-action dedicato alla serie anime Voltron.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
La prima parte del 2025 è stata sicuramente caratterizzata dall'uscita di molti giochi interessanti. Tra…
Bobby, il gatto del presidente dell'Indonesia, ora si muove con una scorta armata. Il gatto…
L'ultimo film di Demon Slayer ha battuto i precedenti record stabiliti al box office giapponese…
Donald Trump ha annunciato il ritiro degli Stati Uniti dall’Unesco, accusando l’agenzia ONU di promuovere…
Sono passati quasi 2 anni dal lancio di Starfield, RPG d'azione fantascientifico sviluppato da Bethesda Game Studios,…
Julian LeFay, la mente dietro The Elder Scrolls, è morto il 22 luglio 2025 all’età…