Negli ultimi due mesi abbiamo imparato ad apprezzare tutti quanti le qualità di Baldur’s Gate 3. Il gioco di ruolo prodotto da Larian Studios è uno dei titoli migliori di questo 2023 e certamente combatterà fino all’ultimo per aggiudicarsi il premio di Game of the Year alla classica kermesse dei TGA in programma, come sempre, a dicembre. Nelle ultime ore è stata però rilanciata una notizia che i fan non si aspettavano anche se si tratta soltanto di riuscire ad avere ancora un attimo di pazienza.
Poco fa Larian Studios ha fatto un annuncio ufficiale sui propri canali social. La software house belga ha reso noto che la Patch 3 di Baldur’s Gate 3 non vedrà luce quest’oggi come precedentemente annunciato. Per provare con mano questo aggiornamento dovremo infatti attendere la giornata di domani, 22 settembre 2023. Il team di sviluppo ha preferito infatti riservarsi ancora alcune ore per testare un’altra volta alcuni aspetti del gioco.
Nella giornata di domani farà finalmente il suo esordio anche la versione di Baldur’s Gate 3 per i Mac, allargando così ancora di più il pubblico a cui si rivolge. A questo punto manca all’appello soltanto la versione per Xbox Series X/S per la quale si resta in attesa di una data definitiva. Vi lasciamo qua sotto il tweet in questione preso dal profilo ufficiale della software house belga. Cosa ne pensate di questo “rinvio” di sole 24 ore? Ritenete apprezzabile la scelta di Larian Studios di muoversi con ulteriori accertamenti e test?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…