Baldur’s Gate III
A quasi un anno dall’uscita, Baldur’s Gate 3 continua a stupire gli appassionati per la mole di contenuti che Larian Studios è riuscita a programmare. Il titolo è arrivato sul mercato in condizioni perfette dal punto di vista tecnico, ma Larian Studios non si è fermata e ha continuato pubblicare aggiornamenti dopo aggiornamenti. Adesso tocca alla patch numero 7 stupire il pubblico con diverse novità.
Baldur’s Gate 3 continua a meritarsi il titolo di Game of The Year 2023, specialmente grazie al supporto continuo del team di sviluppo. Ogni aggiornamento rilasciato finora si è dimostrato un’altra medaglia al valore per il titolo e anche questa Patch 7 sembra proseguire col trend.
La Patch 7 potrebbe essere l’update più grande rilasciato finora per l’opera GDR di Larian Studios, che ne ha annunciato l’uscita per questo settembre 2024. Tra le diverse novità che verranno introdotte da questo aggiornamento, ci sono nuovi finali, nuove classi e nuove meccaniche, ma soprattutto un toolkit ufficiale per le mod. Attualmente il toolkit è accessibile per dei test chiusi, in alpha per dei modder selezionati ed è attesa anche una closed beta per luglio.
Baldur’s Gate 3
La patch risolve anche diversi problemi grafici, di audio e di programmazione e aggiunge anche una mole davvero sproporzionata di audio, animazioni video e tweak all’HUD. Insomma, Larian Studios non perde un colpo e continua a rimpolpare i già abbondanti contenuti di Baldur’s Gate 3. fateci sapere cosa pensate di questo aggiornamento su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…