Baldur’s Gate 3 è sicuramente uno dei giochi più importanti, famosi e premiati del 2023. Uno dei principali se non il principale candidato al GOTY di quest’anno. Un must giocato ma non così tanto completato. Questo a giudicare dai dati raccolti di Larian Studios.
Lo studio che ha prodotto uno dei migliori giochi dell’anno ha infatti pubblicato il dato: a completarlo sono stati 1,3 milioni di giocatori. Un numero importante, anche se non si può stabilire la percentuale di completamento da parte degli utenti dato che nessuno ha rivelato ufficialmente il numero di copie vendute.
Quello che sappiamo è che uno dei candidati al GOTY ha venduto 2,5 milioni in accesso anticipato. Il successo del gioco, però, ha portato sicuramente la cifra ad aumentare sensibilmente. Alcuni calcoli suggeriscono addirittura 7,5 milioni di copie. Insieme ai dati rivelati, Larian Studios ha anche annunciato un aggiornamento sul gioco. Una nuova, enorme patch: serviranno ben 130 GB per l’installazione e il peso è di 50.
Se questa notizia su Baldur’s Gate 3 ti è piaciuta, puoi dare un’occhiata anche a:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…