Baldur’s Gate 3 è sicuramente uno dei giochi più importanti, famosi e premiati del 2023. Uno dei principali se non il principale candidato al GOTY di quest’anno. Un must giocato ma non così tanto completato. Questo a giudicare dai dati raccolti di Larian Studios.
Lo studio che ha prodotto uno dei migliori giochi dell’anno ha infatti pubblicato il dato: a completarlo sono stati 1,3 milioni di giocatori. Un numero importante, anche se non si può stabilire la percentuale di completamento da parte degli utenti dato che nessuno ha rivelato ufficialmente il numero di copie vendute.
Quello che sappiamo è che uno dei candidati al GOTY ha venduto 2,5 milioni in accesso anticipato. Il successo del gioco, però, ha portato sicuramente la cifra ad aumentare sensibilmente. Alcuni calcoli suggeriscono addirittura 7,5 milioni di copie. Insieme ai dati rivelati, Larian Studios ha anche annunciato un aggiornamento sul gioco. Una nuova, enorme patch: serviranno ben 130 GB per l’installazione e il peso è di 50.
Se questa notizia su Baldur’s Gate 3 ti è piaciuta, puoi dare un’occhiata anche a:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…