fbpx Avengers Doomsday: Spider-Man non tornerà?
Cinema & Serie TV

Avengers Doomsday: Spider-Man non tornerà?

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Secondo un insider, Avengers Doomsday avrà un eroe in meno. Sembra infatti che Spider-Man potrebbe non essere presente nel film. Sarà vero?

Avengers Doomsday ha terminato le riprese, ma Spider-Man potrebbe non esserci

Le riprese di Avengers Doomsday, il primo capitolo del grande epilogo della Saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe, si sono ufficialmente concluse. Il film segna il ritorno di Robert Downey Jr., che questa volta interpreterà Victor Von Doom, meglio conosciuto come Dottor Destino, nuovo e temibile villain dell’universo Marvel.

Tuttavia, secondo quanto riportato dall’affidabile insider Daniel RPK, Tom Holland non farà parte del film nei panni di Spider-Man,almeno per il momento. L’attore potrebbe essere aggiunto in fase di reshoot, già pianificati dai Marvel Studios, ma attualmente non è coinvolto nella trama principale di Doomsday.

Lo stesso insider aggiunge però che l’Uomo Ragno avrà un ruolo chiave nel capitolo successivo, Avengers: Secret Wars, destinato a chiudere definitivamente la saga del Multiverso con un’uscita prevista per dicembre dell’anno successivo.

Per ora, Marvel Studios non ha rilasciato commenti ufficiali, ma il nome di Holland non compare nella lista del cast diffusa all’inizio delle riprese, un dettaglio che sembra confermare l’attuale assenza del personaggio.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi