Cresce l’attesa per Avengers: Doomsday, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che vedrà Robert Downey Jr. vestire i panni del celebre antagonista Dottor Destino. In queste ore, l’attore ha condiviso sui propri profili social il primo scatto ufficiale dal set, alimentando la curiosità dei fan.
Nella foto, Downey Jr. appare con un look completamente diverso rispetto a quello iconico di Tony Stark: capelli rasati, barba brizzolata e una posa rilassata mentre legge “My Next Breath”, il libro appena pubblicato da Jeremy Renner. Alle sue spalle, nella roulotte del set, si intravedono alcuni dettagli interessanti, come un manifesto dedicato a Destino e i puntini per la motion capture applicati al volto dell’attore, segno che il personaggio potrebbe essere ricreato in parte digitalmente.
Non è ancora chiaro se la versione cinematografica di Dottor Destino indosserà o meno la classica maschera di ferro, ma la presenza degli elementi visivi legati al personaggio lascia intuire un design fedele alle origini fumettistiche, pur aggiornato al contesto narrativo di Avengers: Doomsday.
Il post ha ricevuto l’immediata risposta dello stesso Renner, che ha scritto: “Siamo lontani dalla terapia intensiva… Almeno sappiamo come finisce questa storia, fratello mio. Ti voglio bene”. Un commento che ha commosso molti fan, ricordando la lunga amicizia tra i due attori e il recente percorso di riabilitazione affrontato da Renner dopo il grave incidente del 2023.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…