Kang
L’ex Kang il Conquistatore, l’attore Jonathan Majors, ha rotto il silenzio dopo l’annuncio, da parte della Marvel, al San Diego Comic-Con, dei nuovi film crossover dedicati agli Avengers, con Doctor Doom scelto come nuovo villain generale al posto dello stesso Kang.
Come ormai noto a tutti, Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Doctor Doom. Il villain mascherato è stato scelto come nuovo nemico generale dei supereroi della “casa delle idee”, come fu Thanos fino al 2019, al posto del Kang il Conquistatore di Jonathan Majors nei prossimi “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars”, entrambi diretti dai fratelli Russo.
“Avengers: Doomsday” all’inizio si chiamava “Avengers: The Kang Dynasty” e avrebbe visto Spider-Man, Doctor Strange, Captain Marvel & Co. battagliare contro Kang per salvare il multiverso.
In seguito allo scandalo e al processo per le accuse di violenza verso altre donne che ha coinvolto Jonathan Majors, la Marvel si è ritrovata nel caos più totale e ha dovuto licenziare il suo villain e rimescolare le carte in tavola per non far affondare la barca. Una crisi causata anche dagli ultimi film e serie che si sono rivelati dei flop commerciali e di critica.
Jonathan Majors, dopo un periodo di silenzio, ha risposto a delle domande poste dai fan. Una di queste era se lui tornerebbe mai nei panni di Kang nel caso la Marvel gli riproponesse il ruolo. Questa è stata la sua risposta: “Assolutamente sì, assolutamente sì! Io amo Kang. Se questo è ciò che vogliono i fan e se questo dovesse essere ciò che vuole Marvel, allora facciamolo.” L’attore americano ha poi aggiunto: “Io amo Kang, ma il Dottor Destino è fantastico, comunque”.
Chissà se in futuro Jonathan Majors potrà avere un’altra possibilità di tornare nei panni di Kang il Conquistatore. Ricordiamo che “Avengers: Doomsday” e “Avengers: Secret Wars” usciranno rispettivamente il 1º maggio 2026 e il 7 maggio 2027.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…