fbpx Avengers: Doomsday non dirà perché Doom e Tony sono uguali
Cinema & Serie TV

Avengers: Doomsday non dirà perché Doom e Tony sono uguali

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i i fan si pongono da tempo ormai. La somiglianza tra Tony Stark e il Dr. Destino non verrà spiegata nel prossimo Avengers: Doomsday.

Quando avremo risposte?

Avengers: Doomsday è uno dei film più attesi di questo 2026. La popolarità della pellicola è dovuta senz’altro al ritorno di Robert Downey Junior nella Marvel. L’attore è infatti noto per aver prestato il volto ad Iron Man e quest’anno interpreterà il Dr.Doom. Da quando lo stesso attore si è mostrato assieme ai due Registi, Joe e Anthony Russo, i fan hanno cominciato a pensare come la pellicola giustificherà il ritorno dell’attore nel mondo Marvel. Sono tante le persone che hanno pensato al multiverso come mezzo per spiegare la somiglianza tra i due personaggi, ma una risposta certa non arriverà così presto.

Secondo lo Youtuber John Campea, dovremmo aspettare Avengers: Secret Wars prima di essere certi del perché due personaggi come Iron Man e il Dr. Destino condividono lo stesso volto. Il film arriverà nelle sale a fine 2027, un anno dopo Doomsday, per ora però non abbiamo altro che teorie e fumetti. Tra le tante storie scritte dalla Marvel infatti c’è ne una che racconta di come Vicktor Van Doom cerca di diventare un eroe prendendo il posto di Iron Man diventando “l’Infamous Iron man”.

Per quanto sia raro che i film Marvel restino fedeli ai fumetti originale ciò non significa che gli sceneggiatori Stephen McFeely e Michael Waldron non possano cominciare proprio adesso ad affidarsi alle storie originali.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi