di Redazione NCI
L’attesa è finita, le riprese di Avengers: Doomsday sono iniziate e il cast è stato finalmente svelato. Attraverso una diretta sui propri canali ufficiali, i Marvel Studios hanno rivelato al mondo il nuovo team di supereroi che entrerà in azione nel nuovo film dei fratelli Russo. Tutti nomi già conosciuti, chi più chi meno. Ecco l’elenco completo.
Avengers: Doomsday, tutti gli interpreti del nuovo kolossal diretto dai fratelli Russo
Molti attori prenderanno parte ad Avengers: Doomsday. Il primo nome ad apparire è quello dell’interprete del Dio del Tuono Thor, ovvero il veterano Chris Hemsworth, uno degli Avengers originali.
Gli altri nomi sono: Vanessa Kirby, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Paul Rudd, Letitia Wright, Ebon Moss-Bachrach, Tenoch Huerta, Simu Liu, Wyatt Russell, Florence Pugh, Kelsey Grammer, Lewis Pullman, Danny Ramirez, Joseph Quinn, David Harbour, Winston Duke, Hannah John-Kamen, Tom Hiddleston, Patrick Stewart, Ian McKellen, Alan Cumming, Rebecca Romijn, James Marsden, Channing Tatum, Pedro Pascal e Robert Downey Jr., che interpreterà il villain Dr. Doom.
I nomi che risaltano di più sono ovviamente quelli di Patrick Stewart e Ian McKellen, che torneranno a interpretare due ruoli iconici, ovvero, rispettivamente, quelli di Charles Xavier/Professor X ed Erik Lehnsherr/Magneto. In più, gran parte degli interpreti dei primi film degli X-Men torneranno in Avengers: Doomsday.
Interessante anche vedere i ritorni di due personaggi di cui non si è sentito più parlare da un po’ di tempo, ovvero lo Shang-Chi di Simu Liu e il Namor di Tenoch Huerta.
Avengers: Doomsday uscirà nelle sale il 1° maggio 2026. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA