Avengers Doomsday si sta lentamente avvicinando all’uscita, e sappiamo che il team avrà bisogno di una nuova composizione. In questa nuova composizione, forse, è incluso anche un altro personaggio. A questo proposito, l’attore che lo interpreta ha rilasciato una dichiarazione.
Dopo le serie a lui dedicate e la serie crossover dei Defenders, Daredevil ha cominciato sempre di più ad apparire negli altri prodotti del canone MCU. Prima è apparso “in borghese” In Spiderman: No Way Home, poi è comparso con il costume in She-Hulk ed in Echo. La prossima apparizione adesso è prevista per la sua nuova serie: Daredevil Born Again. Serie che, a conti fatti, costituisce una sorta di quarta stagione della serie originale.
In una recente intervista da GQ, Charlie Cox, che interpreta il Diavolo di Hell’s Kitchen, ha affermato che la possibilità che Daredevil entri negli Avengers è più alta che mai. Segue qui la sua dichiarazione integrale: “Penso che sia più possibile di quanto non sia mai stato prima. Mi piacerebbe essere in uno dei film degli Avengers o in un altro Spider-Man. Per diversi motivi. Uno, perché con il passare degli anni sono diventato un fan del personaggio e sento che sarebbe bello per lui fare questo salto. Ma piacerebbe anche a me, in termini di come mi aiuterebbe per la mia carriera”.
Sembra quindi che Cox ritenga la possibilità emozionante anche “egoisticamente”, riferendosi alla sua carriera. Non è la prima volta che l’attore dichiara di voler partecipare a svariati progetti del mondo nerd. Tempo fa, aveva infatti espresso interesse nell’interpretare il personaggio del Joker nel nuovo DCU. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Daredevil combattere a fianco di Captain America e Thor in Avengers Doomsday? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…