L’attore inglese Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange, potrebbe aver rivelato l’inizio delle riprese di Avengers 5. Questo nuovo crossover del MCU, dopo una fase problematica a causa del processo a Jonathan Majors, sembra finalmente pronto per entrare in produzione.
Il film, inizialmente annunciato come Avengers: The Kang Dynasty, ha affrontato complicazioni dovute alle vicende giudiziarie di Jonathan Majors. Con la condanna di quest’ultimo per aggressione nei confronti di diverse donne, il personaggio di Kang il Conquistatore, previsto come villain principale, è stato escluso. Gli Studios stanno rivedendo profondamente la trama e valutando cambi di regia per portare avanti il progetto di Avengers 5.
L’uscita nelle sale è prevista per il 1° maggio 2026. Le riprese, tuttavia, non sono ancora iniziate, ma Benedict Cumberbatch ha alimentato le speranze dei fan. Durante un’intervista con Netflix, l’attore inglese ha parlato del suo rapporto con la Marvel e del possibile inizio delle riprese per l’anno prossimo. Queste le sue parole: “Ho un ottimo rapporto con la Marvel sin dall’inizio. Non vedo l’ora di tornare per Avengers il prossimo anno: stanno preparando grandi cose”.
Le parole di Cumberbatch hanno subito fatto il giro del web, suggerendo che Avengers 5 potrebbe entrare in produzione il prossimo anno e che lui sarà nel cast. Queste dichiarazioni potrebbero confermare un rapporto di Deadline, che sosteneva che nel film ci sarebbero stati circa 60 personaggi storici del MCU. Altri report, invece, affermano che la trama si concentrerà su un gruppo più ristretto di eroi.
Continuate a seguirci per eventuali novità su Avengers 5. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…