di Enrico Tiberio Romano
Un brutto dramma familiare si è consumato in provincia di Avellino precisamente a Pago del Vallo di Lauro, dove uno zio ha cercato di accoltellare il piccolo nipote in un momento d’ira.
Nonna salva il nipote dall’aggressione
Una donna è rimasta ferita nel tentativo di proteggere il nipotino da un’aggressione armata all’interno della propria abitazione. Come ricostruito dagli agenti della polizia di Lauro e riportato da Avellino Today, l’anziano fratello della donna e prozio del minore avrebbe cercato di accoltellarlo in un momento d’ira.
La donna coraggiosamente si sarebbe frapposta tra il fratello ed il nipotino rimediando due ferite al braccio. Fortunatamente i danni riportati non sono gravi e i due sono stati trasferiti in ospedale solo per gli accertamenti del caso. L’aggressore che in quel momento era ospite della sorella è adesso in stato di fermo presso il commissariato dove sta attendendo le decisioni dell’autorità giudiziaria.
Le ragioni dietro al folle gesto sono ancora tutte da chiarire e ci si attende che l’uomo venga arrestato ma gli inquirenti devono ancora far luce sull’intera vicenda.
Potrebbe interessarti anche:
- L’Ospedale: “Signora suo padre è morto”; ma lui le telefona
- Le dipendenze da alcol e droghe fanno invecchiare precocemente il cervello
- Aggressione in strada per gelosia: scatta subito il braccialetto elettronico
- Segnalare posti di blocco con gli abbaglianti: cosa si rischia secondo il Codice della Strada
© RIPRODUZIONE RISERVATA