In occasione della Monday Night Football, 20th Century Studios ha rilasciato il nuovo trailer di “Avatar – The Way of Water”, seguito diretto della pellicola del 2009.
Ambientato a circa dieci anni di distanza dal capostipite, il film promette di sviluppare il legame fra Jake, Neytiri e i loro figli. Contemporaneamente, i protagonisti dovranno intraprendere un viaggio verso le regioni costiere di Pandora, al fine di scongiurare una guerra dai risvolti disastrosi. Optando per scenari mozzafiato, creature marine e personaggi appartenenti a tribù inedite, la clip pone l’accento proprio sui temi elencati in precedenza. In tal senso, il minutaggio dell’opera (3 ore e 10) sembra adeguato alla mole di contenuti proposta da Cameron, il quale affermò a inizio mese (fonte – Comicbook):
“Direi che l’enfasi nel nuovo film è più sul personaggio, sulla storia, sulle relazioni e sulle emozioni. Nel primo non abbiamo dedicato tanto tempo alle relazioni e alle emozioni come nel sequel, che è invece un film più lungo, perché ci sono più personaggi da scoprire. C’è più storia da raccontare”.
Prodotto dal cineasta e da Jon Landau, il lungometraggio potrà contare sulle interpretazioni di Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet, Stephen Lang e Sigourney Weaver. Sceneggiato dallo stesso regista, da Rick Jaffa e da Amanda Silver, “Avatar – The Way of Water” sarà il primo di quattro sequel.
In attesa del debutto nelle sale, segnaliamo le 4 première mondiali relative al kolossal: Londra (6 dicembre), Seoul (9 dicembre), Tokyo (10 dicembre), Los Angeles (12 dicembre). Ricordiamo inoltre, che l’uscita nei cinema italiani è prevista per il 14 dicembre.
Nel frattempo, vi lasciamo al filmato promozionale:
E voi che ne pensate del video? Attendete il blockbuster di fine anno? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…