Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il primo trailer ufficiale della prima stagione di “Avatar – La leggenda di Aang”. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, che rivisiterà in formato live-action il pluripremiato show targato Nickelodeon, farà il suo debutto sulla piattaforma il 22 febbraio 2024 …
‘Avatar – La leggenda di Aang‘ è sicuramente uno dei capisaldi dell’animazione occidentale. Considerato ormai come più di un semplice “cartone animato”, lo show televisivo della Nickelodeon è diventato un must-watch tra gli esperti del settore. E ovviamente, Hollywood non ha tardato a produrre una versione live-action, riprendendo proprio il dimenticabile adattamento cinematografico diretto da M. Night Shyamalan.
Ma nonostante ciò, Netflix, uno dei capisaldi dello streaming mondiale, sembrerebbe voler provare ad adattare nuovamente quest’ultimo capolavoro televisivo. Dopo il notevole successo qualitativo di One Piece (qui la nostra recensione), le aspettative per ‘Avatar – La leggenda di Aang’ sono sicuramente salite, e, adesso che manca meno di un mese, Netflix ha deciso di pubblicare un nuovo trailer. La trama, ovviamente, rimane invariata, infatti il giovane Aang dovrà imparare a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla terrificante Nazione del Fuoco.
La serie televisiva scritta da Albert Kim vede nel cast: Gordon Cormier (Aang), Kiawentiio Tarbell (Katara), Ian Ousley (Sokka), Dallas James Liu (Zuko), Daniel Dae Kim (Fire Lord Ozai), Paul Sun-Hyung Lee (Uncle Iroh), Ken Leung (Admiral Zhao), Lim Kay Siu (Gyatso), Maria Zhang (Suki) ed Elizabeth Yu (Azula). In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale dello show televisivo:
Un tempo le quattro nazioni del mondo vivevano in armonia. La pace tra loro era garantita dall’Avatar, il maestro di tutti e quattro gli elementi. Tutto però cambia quando la Nazione del Fuoco attacca i Nomadi dell’Aria sterminandoli.
Potrebbero interessarvi anche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…