Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di “Avatar: la leggenda di Aang”, adattamento cinematografico dell’omonima serie animata.
Tra il 2005 e il 2008 viene mandata in onda la serie animata “Avatar- la leggenda di Aang”, prodotta da nickelodeon, indirizzata ad un pubblico più ampio di quanto si potesse pensare, raccontando la guerra tra 4 nazioni, ognuna con dei guerrieri capaci di controllare uno dei 4 elementi: aria, acqua, terra e fuoco. Vennero distribuite ben 3 stagioni della serie e, dopo un dimenticabilissimo live action diretto da M. Night Shyamalan, sembrava che dell’ultimo dominatore dell’aria restasse solo il ricordo. Netflix ha appena rilasciato un teaser trailer dell’adattamento dell’omonima serie animata con una data d’uscita: 22 Febbraio 2024.
Nel cast del live action di “Avatar: la leggenda di Aang” troviamo: Gordon Cormier nei panni del protagonista, Daniel Dae Kim in quelli di Lord Ozai, Ian Ousley e Dallas Liu saranno Sokka e Zuko, Katara sarà interpretata da Kiawentiio e il Generale Iroh da Paul Sun-Hyung. Tutti questi personaggi faranno parte di una storia di guerra e crescita con protagonista Aang, un giovane ragazzo in grado di controllare tutti gli elementi, caratteristica che lo rende destinato a diventare il nuovo Avatar, colui che riporterà la pace tra le nazioni in conflitto. E voi attendete questo progetto targato Netflix? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…