Il prossimo grande titolo in produzione da parte di Ubisoft e Massive Entertainment è passato un po’ in sordina negli ultimi mesi. Dopo il reveal trailer di Avatar: Frontiers of Pandora rilasciato nel 2021, non ci sono state più notizie a riguardo, ma ora emerge un nuovo leak sulla possibile data d’uscita. E a quanto pare, questa potrebbe essere più vicina di quanto ci si aspetterebbe!
Era da tempo che Ubisoft non si metteva a lavoro su una nuova IP tripla A. Infatti, negli ultimi anni la compagnia francese ha rallentato i ritmi di pubblicazione dei suoi titoli, ma comunque ha sempre puntato sui propri franchise di punta: Tom Clancy, Assassin’s Creed e Far Cry. Quindi, quando nel 2021 fu pubblicato il trailer di Avatar: Frontiers of Pandora, si è inevitabilmente acceso l’interesse riguardo la nuova avventura targata Ubisoft e Massive Entertainment. Però da allora, silenzio totale.
Ma nelle scorse giornate, un nuovo leak riguardante il progetto ispirato al film di James Cameron sta circolando in rete, ed è firmato Tom Henderson. Secondo il noto insider, Avatar: Frontiers of Pandora dovrebbe uscire già quest’anno, più precisamente il 18 novembre 2022, salvo slittamenti dell’ultimo minuto. Ma quando potrebbe arrivare l’ufficialità, se il titolo uscirà realmente tra circa cinque mesi? Non possiamo saperlo, anche se tenendo conto della presenza confermata di Ubisoft alla Gamescom di agosto, si può presuppore un annuncio durante quell’evento.
Una conferma di questa possibile uscita già nel corso di quest’anno viene direttamente dal sito di Ubisoft. Nella pagina dedicata al titolo di Avatar, infatti, possiamo notare che, come data di pubblicazione, è segnato un generico 2022. Ricordiamo che Avatar: Frontiers of Pandora uscirà solo su console next-gen e PC, e sfrutterà la nuova versione del motore grafico Snowdrop; inoltre, promette di essere davvero uno spettacolo visivo…
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…