L’attesa è finita. Le prime immagini di “Avatar 2” diretto da James Cameron sono in arrivo. Un report indica l’arrivo del potenziale first look nel mese di maggio.
Dopo anni di produzione, finalmente “Avatar 2” è in arrivo nelle nostre sale nel mese di dicembre. Secondo un report di The Ankler, un teaser della pellicola di Cameron arriverà a maggio insieme alle copie di un altro titolo attesissimo di questo 2022: “Doctor Strange in The Multiverse of Madness”. Il piano di Disney è quello di iniziare una massiccia campagna marketing per rendere il sequel della pellicola del 2010, il film evento del Natale 2022.
I quattro sequel di “Avatar” sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari. L’uscita di “Avatar 2” è fissata per il 16 dicembre 2022, “Avatar 3” per il 20 dicembre 2023, “Avatar 4” uscirà il 18 dicembre 2026 e “Avatar 5” il 22 dicembre 2028.
Vincitore di ben 3 premi Oscar, “Avatar” di James Cameron non è solo uno dei maggiori incassi della storia, ma una rivoluzione cinematografica. La pellicola è ricordata soprattutto per l’utilizzo della tecnologia 3D in sala, aprendo così una nuova strada per la fruizione cinematografica. Qui di seguito la sinossi della pellicola arrivata nelle sale italiane a gennaio 2010:
Il protagonista della storia, Jake Sully (Sam Worthington), è un ex-Marine che è stato ferito e paralizzato dalla vita in giù durante una battaglia sulla Terra. Per poter partecipare al programma Avatar, grazie al quale otterrà un corpo sano, Jake accetta di andare su Pandora, un luogo ricoperto da una lussureggiante foresta pluviale abitata da incredibili forme di vita – alcune bellissime, altre terrificanti. Pandora è anche la casa dei Na’vi, una razza umanoide che vive in quello che noi definiremmo uno stadio primitivo: in realtà sono molto più evoluti degli umani. Alti tre metri e mezzo, la pelle blu, i Na’vi vivono armoniosamente nel loro mondo incontaminato. Ma quando gli umani atterrano su Pandora alla ricerca di minerali di valore, la stessa esistenza dei Na’vi è in pericolo, e le loro abilità di guerrieri si scatenano.
Nel cast troviamo Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi, Michelle Rodriguez e Stephen Lang.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…