di Filippo D'Agostino
Attack on Titan è sicuramente uno degli anime più famosi del ventunesimo secolo. Lo show animato prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G e trasmesso sull’emittente giapponese MBS, ha fatto il suo debutto nel lontano 2013. Tuttavia, anche se l’anime è noto a livello mondiale, quest’ultimo ha ricevuto spesso diverse critiche a causa della lentezza per l’arrivo del doppiaggio nei vari paesi, compresa l’Italia.
Infatti, nel nostro paese, lo show doppiato ha avuto diversi ritardi, come per la quarta ed ultima stagione. Fino a qualche settimana fa vi erano diversi dubbi sul possibile arrivo della seconda parte dell’anime nella nostra lingua. Ma adesso, fortunatamente, sembra che ci siano finalmente dei grossi aggiornamenti.
Ecco la data di arrivo del doppiaggio italiano di Attack on Titan
A comunicarlo è stata la filiale italiana di Amazon Prime Video, che tramite un post sui social ha ufficialmente confermato l’arrivo della seconda parte della quarta stagione di Attack on Titan, doppiata in italiano. Inoltre, i fan più accaniti dello show non dovranno preoccuparsi per la troppa attesa, dato che lo show animato arriverà sulla piattaforma il sette novembre di quest’anno.
https://twitter.com/primevideoit/status/1586641695889825792?s=46&t=xkUVXqOwy8kmlyIgdUIJzw
Cosa ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di gustarvi l’anime con l’ottimo doppiaggio italiano visto nelle stagioni precedenti? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche
- Dampyr, la recensione: tra guerra, vampiri e ricerca della propria identità
- The Witcher, Henry Cavill non sarà più Geralt: ecco chi lo sostituirà
- Big Mouth S06, la recensione: l’imbarazzante periodo della pubertà
© RIPRODUZIONE RISERVATA