di Lorenzo Fazio
L’Attacco dei Giganti è, senza ombra di dubbio, una delle opere più importanti dell’ultimo decennio. Tra manga e anime, infatti, siamo di fronte ad una delle serie più seguite al mondo, complice di aver fatto appassionare a questo mondo milioni di ragazzi e ragazze. Ormai sono passati più di due anni dalla conclusione del manga in Giappone, il cui ultimo volume del manga è stato pubblicato in Italia nel novembre 2021. Ora, però, anche la serie animata sta per volgere al termine e, grazie a questo leak, potremmo essere venuti a conoscenza dell’esatta release date di questa ultima parte!
La conclusione di Attack on Titan è in arrivo a novembre?
Questa informazione arriverebbe direttamente dal canale YouTube di Pony Canyon, l’azienda giapponese che si occupa, tra le altre cose, della produzione dell’anime de L’Attacco dei Giganti. Un fan, infatti, avrebbe trovato all’interno di una loro playlist un video con una descrizione molto dettagliata, che farebbe anche riferimento all’uscita di quest’ultima parte.
L’uscita di Attack on Titan The Final Season Part 3 (Part 2), dunque, sarebbe programmata per il 4 novembre. Ciò vorrebbe dire che, alla conclusione dell’anime, mancherebbero poco meno di due mesi. La Part 1 è uscita ormai ben 6 mesi fa, ma è solo un assaggio di quello che riserba per noi questo finale.
【BREAKING NEWS】
Attack on Titan The Final Season Part 3 (Part 2) scheduled for November 4th release. pic.twitter.com/UTCKDzxBLK
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) September 11, 2023
E voi? Attendete con ansia l’uscita di questa ultima parte di Attack on Titan, oppure avete già letto il manga? Dato che questa data di uscita non è ancora stata confermata in via ufficiale, noi di Nasce, Cresce, Streamma, comunque, saremo pronti ad aggiornarvi in caso questa data dovesse risultare veritiera, quindi continuate a seguirci anche sulla nostra nuova pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
- The Legend of Zelda: per un leaker Nintendo farà un film live action!
- The Movie Critic: trovato l’attore protagonista per l’ultimo film di Quentin Tarantino?
- Hayao Miyazaki: “Il ragazzo e l’airone” non è il suo ultimo film!
© RIPRODUZIONE RISERVATA