Fortnite, sappiamo bene, ha avuto diversi crossover nella sua lunga vita, partendo dai videogiochi fino ad arrivare ai film e persino alle collane di fumetti. Ma c’è un anime con una grandissima fanbase, che ancora non ha visto nessuno dei propri personaggi atterrare sull’isola del titolo di Epic Games; stiamo parlando di Attack on Titan.
Attack on Titan è uno tra gli anime più popolari e seguiti in circolazione, tanto da aver creato un vero e proprio fenomeno. Dopo essere stato al centro delle notizie per le nuove skin di Call of Duty, sembra che sia giunto il momento di vederlo approdare anche sul famosissimo battle royale Fortnite, o almeno così suggeriscono gli ultimi rumor.
Ma cosa ha scatenato gli ultimi leak? Beh sembrerebbe che il dataminer Shiina abbia scoperto uno sfondo per skin ancora crittografato, con il nome in codice “Rumble” dopo l’aggiornamento 20.20.
Ciò che ha attirato rapidamente l’attenzione dei fan è lo stile cel-shaded (ovvero lo stile dei modelli 3D) e la combinazione di colori che ricorda vagamente il logo di AOT. Inoltre, i fan hanno immediatamente collegato il nome in codice “Rumble” con un evento del manga e dell’anime denominato “The Rumbling“. Le skin intraviste sembra fossero maschili e femminili, di conseguenza il primo pensiero è stato rivolto alla possibile presenza di Eren e Mikasa, celebri personaggi di AOT.
Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, molti sono scettici a riguardo e pensano più ad una collaborazione a tema Persona 5. Ad ogni modo, i fan più devoti di Attack on Titan speravano da tempo di vedere una collaborazione con Fortnite, e questa potrebbe essere la volta buona.
Ora a voi la parola. Sareste entusiasti di vedere i più amati personaggi di Attack on Titan su Fortnite? Non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie provenienti dal modo del gaming.
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…