La fine di Attack on Titan, o almeno del suo anime, è sempre più vicina, con l’uscita della quarta e presumibilmente ultima parte prevista per il 2023; ma la fama delle avventure di Eren Jaeger e compagni non ha smesso di crescere in tutto il mondo. Ora, in aggiunta a tutti i prodotti già usciti, il manga riceverà anche un’adattamento musical, in uscita all’inizio del prossimo anno. Ecco le informazioni trapelate finora sul nuovo adattamento di uno dei manga più noti al mondo.
Dopo l’uscita del film, dell’anime e persino del videogioco, si pensava che Attack on Titan avesse raggiunto l’apice delle trasposizioni. Il musical invece esplorerà in maniera ancora differente la storia del manga, regalandoci un nuovo punto di vista sull’avventura. Tutte le rappresentazioni si terranno soltanto in Giappone, precisamente a Osaka e Tokyo, come confermato da Kodansha.
Ad Osaka il musical si svolgerà dal 7 al 9 Gennaio al teatro Orix, mentre a Tokyo sarà disponibile per gli spettatori dal 14 al 24 dello stesso mese; nella capitale la rappresentazione sarà tenuta al Seinenkan Hall, in grado di contenere fino a 1360 persone.
La società che si occuperà dello spettacolo ha anche rilasciato un teaser ufficiale, che ha però il solo compito di presentare gli attori. Non viene infatti mostrato nulla riguardo le ambientazioni o alla trama, senza specificare nemmeno se vedremo in scena l’intera storia o soltanto una minima parte, come probabilmente accadrà.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…
Manca circa un mese all'uscita dell'ultimo capitolo della sanguinosa saga di Mafia, capitolo che fungerà…
Allontanato dalla saga di Animali Fantastici nel pieno delle accuse di violenza mosse dall’ex moglie…