La fine di Attack on Titan, o almeno del suo anime, è sempre più vicina, con l’uscita della quarta e presumibilmente ultima parte prevista per il 2023; ma la fama delle avventure di Eren Jaeger e compagni non ha smesso di crescere in tutto il mondo. Ora, in aggiunta a tutti i prodotti già usciti, il manga riceverà anche un’adattamento musical, in uscita all’inizio del prossimo anno. Ecco le informazioni trapelate finora sul nuovo adattamento di uno dei manga più noti al mondo.
Dopo l’uscita del film, dell’anime e persino del videogioco, si pensava che Attack on Titan avesse raggiunto l’apice delle trasposizioni. Il musical invece esplorerà in maniera ancora differente la storia del manga, regalandoci un nuovo punto di vista sull’avventura. Tutte le rappresentazioni si terranno soltanto in Giappone, precisamente a Osaka e Tokyo, come confermato da Kodansha.
Ad Osaka il musical si svolgerà dal 7 al 9 Gennaio al teatro Orix, mentre a Tokyo sarà disponibile per gli spettatori dal 14 al 24 dello stesso mese; nella capitale la rappresentazione sarà tenuta al Seinenkan Hall, in grado di contenere fino a 1360 persone.
La società che si occuperà dello spettacolo ha anche rilasciato un teaser ufficiale, che ha però il solo compito di presentare gli attori. Non viene infatti mostrato nulla riguardo le ambientazioni o alla trama, senza specificare nemmeno se vedremo in scena l’intera storia o soltanto una minima parte, come probabilmente accadrà.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…
All'ospedale di Parma è accaduto qualcosa che ha del miracoloso. Grazie ad un raro intervento,…