di Lorenzo Fazio
Da pochi istanti è comparso sul web un teaser trailer che annuncia, a sorpresa, l’arrivo della Terza Parte della Stagione Finale di Attack on Titan. Il trailer è comparso alla fine dell’ultimo episodio della Parte 2, uscito pochi minuti fa in Giappone.
Attack on Titan prolungato
Già negli scorsi giorni, alcuni rumour suggerivano la prossimità di un annuncio riguardante l’anime di Attack on Titan. Queste voci si basavano, soprattutto, sul numero di capitoli del manga rimasti ancora da adattare, troppi per essere riassunti in soli 20 minuti di episodio. Ciononostante, molti avevano pensato anche all’arrivo di un film, magari dalla durata di un paio di ore, che avrebbe potuto concludere dignitosamente la serie. Inaspettatamente, però, è arrivato l’annuncio di una terza parte, per un generico 2023. Comunque, ci si aspetta che questa Terza Parte venga trasmessa nel corso della stagione invernale, proprio come successe per le ultime due parti. Dal trailer non si evince neppure se verrà modificato qualcosa del finale, come si era vociferato di recente.
Questa dovrebbe essere davvero l’ultima parte: in Giappone, come è stato riportato da Crunchyroll, è stata intitolata come “Attack on Titan The Final Season Final Arc“. I fan che sono rimasti fedeli all’anime e che non hanno ceduto alla tentazione di acquistare il manga, concluso da quasi un anno, dovranno aspettare ancora qualche mese prima di vedere la fine di questa storia.
https://www.youtube.com/watch?v=0JMKbUDgbCM
In attesa di nuove informazioni, continuate a seguire i canali social di Nasce, Cresce, Streamma per non perdervi nessuna novità!
- Daredevil: Marvel ha canonizzato la serie nel MCU?
- Morbius, la recensione: un cinecomic privo di spirito
- Chris Hemsworth vende la sua app di fitness ad una cifra esorbitante!
di Lorenzo Fazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA