Atomic Heart, lo shooter di Mundfish in arrivo ad inizio 2023 (precisamente per il 21 febbraio), è uno dei titoli più attesi del prossimo anno. I trailer mostrati hanno convinto in molti, con un lato tecnico che non ha nulla da invidiare a numerosi tripla A ed un gameplay frenetico e vario. Ma anche la componente RPG del titolo sarà altrettanto importante, con un albero delle abilità che ci aiuterà a sviluppare il nostro protagonista.
Attraverso un tweet sulla pagina ufficiale del gioco, è stato mostrato uno screenshot di una parte dell’albero delle abilità di Atomic Heart. Gli sviluppatori ci informano che attraverso lo skill tree avremo modo di “massacrare i robot come se fossimo un dio“, e che ci saranno addirittura più abilità di quelle che ci serviranno. Lo skill tree ci aiuterà anche nello smembramento dei robot, meccanica fondamentale per quanto riguarda looting e crafting.
Nello screenshot, possiamo vedere ben 7 categorie per l’albero delle abilità: Shock, Symbol, Frostbite, Mass Telekinesis, Polymer Throw, Polymeric Shield e Character’s Rage, Per quanto riguarda lo Shock, saranno presenti 10 skill sbloccabili. Dal tweet è anche possibile leggere alcuni dettagli sull’abilità Shock. Si tratta di scariche elettriche provenienti dal guanto del protagonista specialmente efficaci contro i robot.
Novità decisamente interessanti quindi, che vanno ad aumentare sempre di più l’hype per Atomic Heart. Vi ricordiamo nuovamente che il titolo è atteso per il 21 febbraio 2023 su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre, sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…