Astro Bot
Negli ultimi giorni sono uscite delle indiscrezioni riguardanti Astro Bot e altri giochi in arrivo nel 2024 per PS5. Infatti, secondo Jeff Grubb ci sono dei giochi di serie note in arrivo su PS5 nel corso di quest’anno, tra i quali forse anche Astro Bot.
Nonostante proprio nelle ore scorse il presidente di Sony PlayStation in persona abbia riferito che non ci sono grossi giochi da serie note in arrivo da parte di PlayStation Studios, almeno fino ad aprile 2025, il giornalista Jeff Grubb sembra non essere dello stesso avviso, avendo riferito che alcuni titoli da serie note sono in arrivo e tra questi forse anche Astro Bot.
Durante l’ultimo episodio del podcast Giant Bomb, Jeff Grubb ha parlato della serie di Astro Bot, che è riuscita ad accalappiare i cuori di molti giocatori.
Secondo Grubb, infatti, “un nuovo gioco di Astro potrebbe essere pronto per il 2024“. In passato già si speculava su un possibile nuovo capitolo della serie di Astro, magari per PlayStation VR 2. Grubb ha parlato anche di possibili IP in arrivo nel 2024, e magari Astro Bot è uno di questi.
La serie di Astro ha avuto inizio nel 2018 con Astro Bot: Rescue Mission, un’avventura con elementi platform proposta da Japan Studio. Il robottino di Sony è riapparso al lancio di PlayStation 5 tramite l’esperienza interattiva Astro’s Playroom. Questo titolo esiste appositamente per dare un assaggio ai giocatori delle potenzialità del DualSense. È però da tempo che la community invoca a gran voce un nuovo capitolo vero e proprio del franchise.
Infatti le parole di Grubb in questo senso agiranno sicuramente da iniezione di fiducia. Un terzo capitolo potrebbe essere annunciato prossimamente, e magari anche su PS5 nella seconda metà del 2024. Non ci resta che rimanere in attesa di annunci ufficiali.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo videoludico, continua a seguire Nasce Cresce Ignora.
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…