Finalmente è arrivata l’ufficialità. Dopo numerosi leak trapelati in rete, Assassin’s Creed Valhalla: L’alba del Ragnarök è stato mostrato dalla stessa Ubisoft tramite un trailer. Il DLC ci terrà occupati per un consistente numero di ore, circa 35-40 secondo alcuni rumor, e si propone come l’espansione più grande ed ambiziosa della software house francese. Durante questa nuova avventura ispirata alla mitologia norrena impersoneremo Odino, il signore degli dei.
L’alba del Ragnarök ci farà oltrepassare i confini di Midgard, conducendoci a Svartalfheim, il reame dei nani. Qui Odino, alter-ego del protagonista Eivor, si renderà partecipe di sanguinosi scontri per poi arrivare a fronteggiare il temibile gigante del fuoco Surtr. L’immortale creatura ha rapito uno dei figli di Odino, Baldr la divinità della benevolenza, inimicandosi così il dio della guerra.
All’interno della nuova espansione potremo affrontare esseri mostruosi come gli jotun e i muspel, i nuovi nemici del fuoco di Muspelheim. Inoltre, Odino vanterà di abilità mai viste che, a quanto pare, potrà ottenere dagli avversari sconfitti. Ma non è tutto. Con l’aiuto dei nani che abitano le terre di Svartalfheim, potremo ottenere un equipaggiamento inedito e potente che ci aiuterà a portare a termine questa nuova vicenda.
L’alba del Ragnarök si propone come un DLC gargantuesco e molto ambizioso. Gli stessi sviluppatori si sono sbilanciati a riguardo, definendo il contenuto aggiuntivo in uscita il prossimo 10 marzo “l’espansione più ambiziosa nella storia della serie di Assassin’s Creed“. Tra nuove ambientazioni, abilità ed una schiera di nemici mai vista prima, Ubisoft ha voluto creare un’esperienza senza precedenti per il franchise, cercando di dare nuovo lustro ad una saga che ormai vive di rendita da troppi anni.
Come accennato in precedenza, il nuovo aggiornamento dedicato alla saga di Eivor vedrà la luce il 10 marzo 2022 e sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. Se volete rimanere aggiornati sugli sviluppi di uno dei franchise più amati dai videogiocatori, continuate a seguire NCR!
di Erik Veronese
Il commovente appello di un turista tedesco, che aveva smarrito un peluche sul treno Pescara-Ancona.…
Che i soldi non crescano sugli alberi è cosa purtroppo nota a tutti ma secondo…
L’ultimo incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca ha riportato la tensione…
Ogni anno, nel cuore dell’autunno, il cielo si illumina con uno degli eventi astronomici più…
La notte del 16 ottobre 2025, un volo della United Airlines partito da Denver e…
Rocky è diventato un simbolo del cinema così come del pugilato, ma non tutti conoscono…