Il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed, nonostante le molte polemiche, sta registrando ottimi numeri per quanto riguarda i preordini. Ubisoft si ritiene soddisfatta e conferma la data di uscita.
Per Ubisoft il gioco in arrivo a marzo è già un successo. Assassin’s Creed Shadows, infatti, sta registrando un notevole interesse da parte del pubblico, nonostante il rinvio e le critiche piovute sui personaggi. Il titolo ha registrato oltre 300.000 preordini, avvicinandosi ai numeri ottenuti da Assassin’s Creed Odyssey, secondo capitolo più venduto della serie (450.000 copie preordinate). Secondo le stime degli analisti, Assassin’s Creed Shadows venderà circa 3,5 milioni di copie durante il primo mese. Inoltre la compagnia francese conferma che i lavori sono quasi terminati, e il gioco non subirà ulteriori ritardi. Si tratta di ottimi risultati per Ubisoft, che nell’ultimo periodo sta affrontando una grossa crisi economica e creativa.
Il titolo è previsto per il 20 marzo 2025 su Ps5, Xbox serie X/S e pc.
Siete in attesa del nuovo capitolo sulla celebre saga degli assassini? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Articolo di Adam Khalifa
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…