Ubisoft è senz’altro al centro delle voci di questi giorni, soprattutto per via del prossimo Ubisoft Forward. L’evento in programma per il 7 luglio sarà infatti interamente dedicato a Skull and Bones; titolo che secondo i rumor dovrebbe uscire già l’8 novembre 2022. La software house però, sembra che si stia muovendo anche su altri fronti, e molti indizi porterebbero allo sviluppo di un nuovo Assassin’s Creed…
Tutte le strade sembrano portare all’Ubisoft Forward del 10 settembre il nuovo annuncio riguardante la saga, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Nel mese di giugno, infatti, durante il Summer Game Fest, la software house francese ha comunicato che il futuro della serie verrà annunciato a settembre. Inoltre, le celebrazioni per i quindici anni del franchise termineranno proprio nella data dell’evento…
Insomma, non sembrerebbe essere una coincidenza. Di questo possibile nuovo progetto, però, non abbiamo ancora nulla di concreto a riguardo, se non rumor e molte ipotesi non confermate provenienti dal web. Le voci più insistenti parlano di una piattaforma live service chiamata Assassin’s Creed Infinity, secondo Bloomerg, e come ha riportato un leak lanciato da 4Chan, di un capitolo più “tradizionale”, Assassin’s Creed Rift, che ci porterebbe a vestire i panni di Basim, personaggio che abbiamo già incontrato in Assassin’s Creed Valhalla.
Per scoprire la verità sul futuro di Assassin’s Creed non possiamo quindi fare altro che attendere il 10 settembre, alle 21:00 ora italiana, e assistere al prossimo Ubisoft Forward. E voi? Cosa sperate di vedere per il futuro della serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Intanto, vi ricordiamo di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…