fbpx Assassin's Creed Invictus: Un nuovo gioco Ubisoft in arrivo nel 2025?
Gaming

Assassin’s Creed Invictus: Un nuovo gioco Ubisoft in arrivo nel 2025?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Dopo Assassin’s Creed Shadows, Ubisoft sembra pronta a lanciare un nuovo capitolo della celebre saga. Secondo le ultime indiscrezioni, nel 2025 potrebbe arrivare Assassin’s Creed Invictus, un titolo che promette un’esperienza completamente diversa dal solito.

Assassin's Creed

Tutto ciò che sappiamo

A parlare più volte del progetto è stato il noto leaker Tom Henderson, che ha riportato informazioni su Invictus già da tempo. Sebbene il gioco non sia ancora stato annunciato ufficialmente, un rapporto finanziario del 2022 aveva confermato che un nuovo capitolo con questo nome in codice era in sviluppo.

La particolarità di Assassin’s Creed Invictus sarebbe la sua natura multiplayer, con una struttura basata su minigiochi, simile a Fall Guys. Se queste voci si rivelassero fondate, ci troveremmo di fronte a un’esperienza molto diversa dal classico gameplay della serie.

Per quanto riguarda la possibile data di uscita, Henderson ha suggerito che il lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2025. Tuttavia, considerando che il titolo non è stato ancora annunciato ufficialmente, è probabile che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vederlo sugli scaffali. Un’uscita nella seconda metà dell’anno, magari verso la fine dell’estate, sembra un’ipotesi più probabile.

Ovviamente, per ora si tratta solo di rumor. Anche ammesso che le informazioni di Henderson siano corrette, potrebbero essere superate o soggette a cambiamenti nei prossimi mesi. Non resta che attendere novità ufficiali da Ubisoft.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi