fbpx Assassin’s Creed Dynasty: arriva il fumetto da record
Gaming

Assassin’s Creed Dynasty: arriva il fumetto da record

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Assassin’s Creed Dynasty ha riscosso un enorme successo in Cina. Il fumetto ha da poco raggiunto il miliardo di visualizzazioni sulle piattaforme di distribuzione cinesi. E non è finita qui, infatti il prodotto è stato anche ampiamente apprezzato, ricevendo molte recensioni positive e raggiungendo un punteggio di 9+ su 10 su Tencent Animation & Comics. Questi ottimi risultati hanno permesso al fumetto di arrivare in tutto il mondo.

Arrivata la traduzione in inglese

Visti i traguardi raggiunti in Cina, Ubisoft ha deciso di tradurre il fumetto in inglese con la collaborazione di TOKYOPOP. Purtroppo, ora come ora non esiste una versione in italiano, ma speriamo che arrivi al più presto. Per adesso è disponibile solo il primo volume, ma si sa già che il secondo arriverà il 19 aprile 2022 ed il terzo il 14 giugno 2022.

Siamo emozionati dall’accoglienza che i fan cinesi hanno riservato ai contenuti che abbiamo realizzato appositamente per loro e dall’aver raggiunto il traguardo del miliardo di visualizzazioni del fumetto di Assassin’s Creed Dynasty. Per festeggiare questo risultato, siamo grati di avere l’opportunità di condividere questa incredibile storia dell’Assassino cinese con il resto del mondo”. Queste sono le parole di Mia Zhang, China Market Strategy Director di UbisoftAssassin’s Creed Dynasty

Assassin’s Creed Dynasty: trama

Assassin’s Creed Dynasty narra, in cinque volumi, la storia di Li E, un assassino vissuto nella Cina dell’ottavo secolo ed addestrato dagli occulti. La dinastia Tang sta cadendo per colpa di una ribellione ed è compito di Li E salvare la dinastia e l’intera Cina da una crisi senza precedenti.

La trama sembra davvero avvincente, noi speriamo che presto sia disponibile una versione tradotta in italiano, ma se masticate un po’ di inglese potete già iniziare a leggere le avventure di Li E. Appena si avranno nuove notizie noi saremo pronti a comunicarvelo qui su NCR e su tutte le nostre pagine social, quindi continuate a seguirci!

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi