fbpx Arrivato il trailer di Alice in Borderland 3
Cinema & Serie TV

Arrivato il trailer di Alice in Borderland 3

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo, un trailer appena rilasciato che alza l’asticella delle aspettative.

Alice in Borderland 3: svelati trailer, trama e data di uscita della nuova stagione su Netflix

La tanto attesa terza stagione di Alice in Borderland ha finalmente una data di uscita: gli episodi arriveranno su Netflix il prossimo 25 settembre. Insieme all’annuncio, la piattaforma ha condiviso il trailer ufficiale e una sinossi che promette sviluppi intriganti e nuovi misteri da svelare.

Basata sul manga di Haro Aso, la serie giapponese ha conquistato pubblico e critica grazie al suo mix di azione, enigmi e tensione psicologica. Dopo aver superato tutti i giochi letali e fatto ritorno nel mondo reale, Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) sembrano aver ritrovato la serenità: si sono sposati e vivono una vita tranquilla, ignari del passato.

Ma Borderland non ha ancora detto l’ultima parola. Come anticipato nel trailer, alcuni ricordi iniziano a riemergere sotto forma di sogni e allucinazioni. Quando Usagi scompare misteriosamente insieme a Ryuji (Kento Kaku), un enigmatico ricercatore dell’aldilà, Arisu si ritrova di nuovo coinvolto in un enigma: il temuto Jolly, l’ultima carta del mazzo, gli viene consegnata da Banda (Hayato Isomura). È l’inizio di un nuovo viaggio, ancora più oscuro e imprevedibile.

Il cast della terza stagione si arricchisce con numerosi volti, tra cui Hayato Isomura, Ayaka Miyoshi, Katsuya Maiguma, Koji Ohkura, Risa Sudou, Hiroyuki Ikeuchi, Tina Tamashiro, Kotaro Daigo, Hyunri, Sakura Kiryu, Yugo Mikawa, Joey Iwanaga, Akana Ikeda e Kento Kaku. La sceneggiatura è firmata da Yasuko Kuramitsu, mentre la regia resta nelle mani di Shinsuke Sato, che aveva già diretto le prime due stagioni.

Prodotto da Robot e The Seven, lo show è diventato un fenomeno globale, conquistando la Top 10 in oltre 90 Paesi con la seconda stagione. Tutto è pronto per un ritorno che si preannuncia carico di sorprese, domande esistenziali e colpi di scena. Voi la aspettate la terza stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi