GTA è una saga videoludica che fa sempre parlare di sé. La colossale serie prodotta da Rockstar Games ha fatto discutere molto in passato, spesso per i temi trattati all’interno dei giochi o per la presunta eccessiva violenza che viene tanto criticata dai suoi detrattori. L’ultima novità in casa GTA che potrebbe portare a lamentele e dibattiti riguarda il lancio di GTA+, ovvero un nuovo abbonamento mensile da utilizzare per ricevere vantaggi in Grand Theft Auto Online.
La nostra vita, al giorno d’oggi, è piena zeppa di abbonamenti di ogni genere e, per questa ragione, Rockstar Games ha deciso anch’essa di prendere questa strada per uno dei suoi titoli di punta. La novità sta nel fatto che è una mossa insolita lanciare un nuovo programma di abbonamento per un singolo videogioco e non per un catalogo intero. Per questo motivo alcuni utenti potrebbero non vedere di buon occhio quest’ultima scelta della software house americana.
La notizia ci arriva da questo annuncio, pubblicato proprio da Rockstar sul suo sito ufficiale. Il costo di questo servizio sarà pari a 5,99 € al mese e sarà disponibile sulle versioni next-gen di GTA Online. Si tratta quindi di un programma esclusivo per i giocatori di PS5 e Xbox Series X|S.
I vantaggi per chi sottoscriverà questo abbonamento sono diversi. Il primo è che verrà eseguito un accredito mensile di 500.000 GTA$ direttamente sul conto fittizio in-game della Maze Bank. Verrà inoltre regalata un’auto di lusso come la Principe Deveste Eight, alla quale sarà aggiunto un miglioramento di Hao’s Special Works. Ci sono anche molti altri vantaggi e doni per gli abbonati, come ad esempio vestiti, verniciature, livree per veicoli, guadagni tripli in alcune attività e qualche altra chicca. Se siete interessati alla lista completa, vi consigliamo di visitare questo link.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…