Arnold Schwarzenegger, l’attore divenuto famoso grazie ai suoi incredibili action-movie degli anni ’80 e ’90 e soprattutto per il ruolo del cyborg “T-101“, rivestito nella saga “Terminator“, avviata da James Cameron nel 1984. L’attore è recentemente stato coinvolto in un brutto incidente d’auto avvenuto non lontano da casa sua.
Schwarzenegger stava guidando il suo SUV, un GMC Yukon, quando accidentalmente si è ribaltato su un altro veicolo. TMZ ha riportato alcune immagini dell’incidente avvenuto venerdì sera al largo di Sunset Boulevard.
La gigantesca auto dell’attore si è scontrata con una Toyota Prius; il SUV è poi salito al di sopra della vettura Giapponese e, come se non bastasse, è poi rotolato a sinistra, su una Porsche. La donna che era alla guida della Toyota è rimasta gravemente ferita ed è stata portata immediatamente in ospedale.
Arnold, inoltre, secondo una fonte di TMZ, afferma che vuole andare a controllare personalmente la salute della donna. Un testimone oculare afferma di aver assistito a qualcosa di pazzesco, e che sembrava un’acrobazia in un film. La collisione è inoltre stata abbastanza intensa da far attivare gli airbag sullo Yukon.
Anche Jake Steinfeld era presente al momento dell’incidente; lui e Schwarzenegger sono infatti amici intimi. Quando Arnold era governatore della California, Jake era il presidente del consiglio del governatore al benessere fisico e allo sport.
Speriamo che la vicenda si risolva presto, e auguriamo una pronta guarigione alla donna che era alla guida della Prius.
Per altre news provenienti dal mondo del cinema continuate a seguirci su NCS!
di Alessandro Bergamaschi
Qui di seguito, alcuni articoli che potrebbero interessarti
Oggi, 2 aprile 2025, si è concluso il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2,…
La notizia ha dell'incredibile, ma è tutto vero: Netflix produrrà il sequel di C'era una…
Avrebbero dato del pazzo a chiunque avesse detto che la Roma sarebbe tornata in corsa…
Lo scudetto più incerto degli ultimi anni si deciderà nelle ultime giornate; le due protagoniste…
L'attore Val Kilmer ci ha lasciato il 1 aprile; uno degli attori più versatili e…
Il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la pagina relativa a Ghost of Yōtei, rivelando…