fbpx Arnold Schwarzenegger: appello virale alla Russia
Attualità

Arnold Schwarzenegger: appello virale alla Russia

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

L’attore ed ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, attraverso i suoi canali social, manda un messaggio alla popolazione russa, nello specifico al presidente Vladimir Putin, riguardo l’attuale conflitto in Ucraina.

Attraverso Twitter, Arnold Schwarzenegger lancia un appello alla popolazione russa, raccontando retroscena sul conflitto in Ucraina e mandando un messaggio al presidente Putin. Nel video dalla durata di 9 minuti, l’ex governatore della California e interprete di “Terminator”, parla alla popolazione e chiede a Putin di mettere fine alla guerra. Qui di seguito il tweet con il video completo.

https://twitter.com/Schwarzenegger/status/1504426844199669762

I momenti salienti del video

L’attore definisce “nuovi eroi” i cittadini russi che protestano contro il conflitto e dopo aver mostrato il suo amore per la Russia, il buon Arnold elenca le numerose bugie perpetrate dal governo russo definite “Propaganda di Mosca”. Nel video sottotitolato in inglese e in russo, l’attore esordisce così:

A nessuno piace sentirsi dire qualcosa di critico sul proprio governo, lo capisco, ma da un amico di lunga data del popolo ucraino come mi considero, spero che mi starete ad ascoltare.

Oltre a mostrare amore per i popoli russi e ucraini, esponendo successivamente le bugie del governo russo, l’attore conclude il suo video con le seguenti parole:

Putin dice che la guerra è per denazificare l’Ucraina, ma il presidente Zelensky è ebreo e tre fratelli del padre sono stati assassinati dai nazisti. L’Ucraina non ha fatto scoppiare la guerra, è stata la Russia a invadere l’Ucraina. Hai iniziato questa guerra, stai conducendo questa guerra, puoi fermare questa guerra.

Sicuramente le parole dell’attore verranno apprezzate dalle popolazioni in guerra. Ma il messaggio di pace arriverà al presidente Putin?

Ecco a voi le nostre ultime news:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

di Gabriele Di Nuovo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi