fbpx "Armored Core VI: Fires of Rubicon": ecco come cambia il gioco dopo la patch 1.02
Gaming

“Armored Core VI: Fires of Rubicon”: ecco come cambia il gioco dopo la patch 1.02

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

La famosa software house FromSoftware ha annunciato la nuovissima patch 1.02 di Armored Core VI: Fires of Rubicon, il nuovissimo gioco action basato sui mech; andiamo quindi a scoprire insieme le novità.

Armored Core VI: l’esperienza dei giocatori con la patch 1.02

 

Dal momento che non è ancora disponibile una nota di rilascio ufficiale, è venuto fuori, secondo l’esperienza diretta dei giocatori, che la nuova patch avrebbe reso tutti i boss più semplici da affrontare, portando quindi a pensare che FromSoftware abbia accolto le numerose lamentele ricevute dai gamer; in sostanza, quindi, si tratterebbe di una patch di bilanciamento del gioco, che andrebbe a influenzare solo la parte single player.

Ovviamente, per quanto possa ciò portare molteplici benefici, oltre che a rendere il gioco più godibile e meno stressante, non sono mancate lelamentele. Molti non hanno infatti visto di buon occhio la riduzione della difficoltà, poichè la vedono come una semplificazione rivolta ai giocatori ritenuti “meno bravi”. Nonostante tutto comunque, sembra che Armored Core si stia rivelando un buon titolo, nonostante l’uscita “ravvicinata” di Baldur’s Gate 3 e Starfield

Vi ricordiamo infine che il gioco è uscito il 25 agosto sia per old-gen (PS4 e Xbox One), che per next-gen (PS5 e Xbox Series X/S) e per PC. Voi cosa ne pensate? Avete già provato il nuovo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi