Gli account social di Netflix hanno da poco pubblicato un nuovo poster per la seconda stagione di Arcane, in arrivo a novembre in esclusiva sul servizio di streaming video. Purtroppo non sono stati forniti degli aggiornamenti sulla produzione, ma fa comunque piacere sapere che l’azienda ha ribadito l’uscita in autunno.
Il poster mostra Vi e Jinx, due dei personaggi principali, che si abbracciano, con il post che accompagna la locandina che afferma che “niente resta morto per sempre. Arcane ritorna a novembre”. Questo autunno di fatto torneremo a Runeterra, dove scopriremo il continuo della lotta tra le città di Piltover e Zaun.
Jix e Vi appartengono proprio a questi due fronti, in conflitto per una tecnologia arcana. Al momento non sappiamo altro sulla seconda stagione di Arcane, ma Ella Purnell, la doppiatrice di Jinx, ha anticipato che il finale sarà “devastante“, con gli spettatori che non hanno idea di quello che li aspetta.
Insomma, sembra che Netflix voglia replicare, se non proprio superare, quanto di buono fatto con la prima stagione, uscita ormai tre anni fa. E voi, cosa vi aspettate dalla Stagione 2 di Arcane? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…