Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking del suo ARC Raiders. Pertanto, gli sviluppatori stanno già lavorando per risolverli quanto prima possibile.
Nel canale Discord ufficiale del gioco Ossen Julia, community lead di Embark Studios, ha scritto che gli sviluppatori sono a conoscenza di “errori nel matchmaking che stanno emergendo per alcuni giocatori”. Altresì, Julia ha tenuto a precisare che “Il nostro team sta indagando e condivideremo aggiornamenti il prima possibile”.
Molti utenti hanno reso noto di aver avuto difficoltà ad accedere alle partite online a causa di tempi di attesa interminabili. In alcuni casi, i giocatori hanno dovuto aspettare decine di minuti per avviare una singola partita. Ancora ignoto il motivo di questi problemi, la cui soluzione temporanea consiste nell’uscire e nel riavviare il matchmaking.
Nell’attesa della risoluzione di questi disguidi, vi segnaliamo che questa settimana avrà inizio la nuova Expedition per ARC Raiders. I giocatori, quindi, saranno costretti a ripartire da zero e a muoversi alla conquista di nuovi punti da ricollocare. Infine, Embark Studios ha recentemente rivelato che la monetizzazione del gioco è premium, e pertanto più facile da gestire rispetto a un semplice free to play.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…