di Steven Callea
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC Raiders, scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme. I nuovi contenuti prometto di mutare significativamente l’esperienza di gioco: scopriamoli insieme!
Occhio al freddo!
La prima introduzione fondamentale consiste nel meteo dinamico, che sconvolge profondamente le mappe di Dam Battlegrounds, Buried City, Spaceport e The Blue Gate con innevate poderose. Sarà più difficile per i giocatori spostarsi a piedi con agilità. Non solo, il rischio di congelamento è un nuovo effetto di stato che riduce gradualmente la barra della salute quando i Raider trascorrono troppo tempo fuori.
Pertanto, i giocatori dovranno adattarsi, imparando a gestire sapientemente equipaggiamento e tempo a loro disposizione prima di congelarsi. Cold Snap porta con sé anche due nuovi eventi stagionali in ARC Raiders: Flickering Flames, un percorso di progressione articolato in 25 livelli, e il Candleberry Banquet Project, un progetto collaborativo in cinque fasi che consiste nella ricerca di oggetti speciali.
Arriveranno anche due contenuti permanenti: il secondo Raider Deck e il Goalie Raider Deck, disponibile dal 26 dicembre. Di recente, Embark ha comunicato di essere anche al lavoro per sistemare il matchmaking dopo i problemi sorti nell’ultima settimana, che hanno impedito a molti utenti di avviare le partite a causa di tempi di attesa prolungati.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- ARC Raiders: sviluppatori al lavoro per riparare il matchmaking
- ARC Raiders ha quasi raggiunto le 7 milioni di copie vendute!
- Clair Obscur: Expedition 33 ha scritto la storia dei The Game Awards diventando il titolo con più premi vinti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA