Recentemente, diversi giocatori hanno avuto una brutta esperienza su Apex Legends; infatti, a causa di un bug, si sono ritrovati i loro account completamente privi di dati. Per fortuna, Respawn ha già trovato una soluzione.
Nella giornata del 2 Aprile 2024, tantissimi giocatori del titolo multiplayer di Respawn, hanno passato attimi di ansia. Infatti, all’apertura del gioco, hanno dovuto fare i conti con i loro account completamente spogliati di ogni obiettivo, cosmetici e statistiche. La colpa era di un bug, che Respawn ha “denunciato” sul proprio account X e, repentinamente, sistemato.
“Abbiamo fatto un pasticcio! Per risolvere un problema di perdita di dati dell’account, stiamo temporaneamente mettendo offline i server di @PlayApex. Non temete! Stiamo implementando una soluzione rapida per ripristinare i progressi e i contenuti degli account interessati, ma i giocatori non potranno connettersi al gioco durante questo periodo. Ci auguriamo che il gioco torni attivo entro un’ora circa. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e, nel frattempo, accettate le nostre scuse e i nostri ringraziamenti per la vostra pazienza!”
Questo, dunque, il post pubblicato su X, con Respawn che si è subito accorta della “frittata”, e che ha provveduto a sistemare, comunicandolo con un altro post su X: “Grazie per la vostra pazienza! Abbiamo installato una correzione e i server sono di nuovo online! A seguito del rollback di questa sera, stiamo lavorando per ripristinare i progressi fatti nel corso della giornata di ieri. Inoltre, abbiamo dovuto rimandare la nuova divisione in classifiche e la pubblicheremo in un secondo momento – ulteriori informazioni in arrivo. Non vediamo l’ora di vedervi sulla dropship!”
Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, con i giocatori del titolo che hanno potuto recuperare in tranquillità l’account e tornare a giocare.
Desiderate rimanere aggiornati su Apex Legends e tanti altri titoli? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…