Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli ultimi anni, se non addirittura di sempre. Il titolo di Electronic Arts ha infatti incantato fin dalla sua uscita un gran numero di appassionati del genere, e nonostante abbia avuto i suoi alti e bassi, la playerbase del gioco è sempre rimasta fedele. Ma adesso, sembrerebbe che EA sia intenzionata a portare il franchise anche oltre i videogiochi…
Il successo di Apex Legends è a dir poco colossale, con il titolo che è conosciuto e giocato in ogni parte del mondo. EA però non sembra ancora pienamente soddisfatta del successo dell’FPS battle royale, e sembrerebbero esserci le intenzioni di realizzare una serie TV o addirittura un film del gioco. O almeno, questo è quello che ha lasciato intendere Laura Miele, presidente di EA Entertainment in una recente intervista a Variety.
Stando a quanto riportato infatti, Electronic Arts sarebbe intenzionata a far conoscere la ricca storia dei personaggi e del mondo del titolo, a cui i giocatori non hanno purtroppo modo di accedere, tramite “media lineari e partnership“. La presidente Miele ha inoltre affermato che EA è piuttosto motivata nel farlo, ovviamente in un modo che possa rispettare il brand ed il franchise.
Insomma, sembrerebbe proprio che un film o una serie TV di Apex Legends non siano poi così lontani dall’essere realtà. Ovviamente attualmente non c’è nulla di concreto se non le dichiarazioni rilasciate a Variety da Miele, ma senza dubbio filtra dell’ottimismo. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere ulteriori novità in via ufficiale.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
A Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, un pugile professionista di 26 anni ha…
Nobuo Uematsu è un'autentica leggenda. Il compositore giapponese è un'icona nel settore, avendo composto la…
L'universo Marvel, al cinema, ha avuto il merito di introdurre al pubblico molti personaggi per…
Con The Batman 2 che si avvicina e con l'inizio di un nuovo universo DC,…
Il governo talebano ha emesso una nuova serie di divieti, tra cui quello che vede…
I giochi da tavolo, oltre a regalare momenti di puro divertimento, sono capaci anche di…