fbpx Apex Legends: Electronic Arts vede grandi possibilità per un film o serie TV
Cinema & Serie TV

Apex Legends: Electronic Arts vede grandi possibilità per un film o serie TV

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli ultimi anni, se non addirittura di sempre. Il titolo di Electronic Arts ha infatti incantato fin dalla sua uscita un gran numero di appassionati del genere, e nonostante abbia avuto i suoi alti e bassi, la playerbase del gioco è sempre rimasta fedele. Ma adesso, sembrerebbe che EA sia intenzionata a portare il franchise anche oltre i videogiochi…

Apex Legends, serie TV o film in arrivo? L’idea di Electronic Arts

Il successo di Apex Legends è a dir poco colossale, con il titolo che è conosciuto e giocato in ogni parte del mondo. EA però non sembra ancora pienamente soddisfatta del successo dell’FPS battle royale, e sembrerebbero esserci le intenzioni di realizzare una serie TV o addirittura un film del gioco. O almeno, questo è quello che ha lasciato intendere Laura Miele, presidente di EA Entertainment in una recente intervista a Variety.

apex legends

 

 

Stando a quanto riportato infatti, Electronic Arts sarebbe intenzionata a far conoscere la ricca storia dei personaggi e del mondo del titolo, a cui i giocatori non hanno purtroppo modo di accedere, tramite “media lineari e partnership“. La presidente Miele ha inoltre affermato che EA è piuttosto motivata nel farlo, ovviamente in un modo che possa rispettare il brand ed il franchise.

Insomma, sembrerebbe proprio che un film o una serie TV di Apex Legends non siano poi così lontani dall’essere realtà. Ovviamente attualmente non c’è nulla di concreto se non le dichiarazioni rilasciate a Variety da Miele, ma senza dubbio filtra dell’ottimismo. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere ulteriori novità in via ufficiale.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi