Camino (@Shutterstock)
Una vicenda a dir poco unica nel suo genere è quella avvenuta a Gravedona, in provincia di Como. Sul web è diventato virale il video di un anziano mentre è intento a caricare nel bagagliaio della sua auto alcune parti di una staccionata; il problema è che questa delimitava la pista ciclabile situata tra i Comuni di Dongo e Gravedona…
Stando a quanto si vede nel video, l’anziano, alla richiesta di spiegazioni da parte dell’uomo che lo ha filmato, ha affermato di star dando una mano al Comune per la pulizia di quella staccionata, a suo dire, marcia. L’obbiettivo ultimo dell’anziano era quello di recuperare della legna da ardere, sfruttando proprio alcune porzioni di recinzione, rimosse con una motosega.
L’uomo testimone della scena, dopo aver esortato l’anziano a desistere dal suo intento, è infine riuscito a convincerlo. Infatti, negli ultimi attimi della ripresa possiamo osservare l’anziano che scarica i tronchi già depositati nel bagagliaio dell’auto e li appoggia nuovamente accanto alla staccionata. Insomma, una vicenda alquanto bizzarra e senza dubbio particolare che ci insegna, fra le altre cose, che se abbiamo bisogno di legna da ardere è meglio non mettersi ad abbattere staccionate varie, anche se in pessimo stato!
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Informa.
Potrebbero interessarti anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…