fbpx Anziana sente degli strani rumori sotto il pavimento: un uomo viveva lì da settimane
Attualità

Anziana sente degli strani rumori sotto il pavimento: un uomo viveva lì da settimane

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Una scoperta incredibile, riportata da NBC news, avvenuta a El Sereno, un quartiere di Los Angeles. Una 93enne ha finalmente capito l’origine dei rumori misteriosi provenienti dal pavimento della sua abitazione. Da settimane, l’anziana donna lamentava strani suoni, specialmente di notte, che inizialmente aveva attribuito a degli animali. Ma la verità si è rivelata ben più inquietante: un uomo viveva nascosto sotto la sua casa.

L’inquietante scoperta da parte dell’anziana

Tutto è iniziato quando la signora ha raccontato alla sua famiglia di sentire colpi e rumori sospetti che provenivano dall’intercapedine sotto il pavimento. Il genero, inizialmente convinto che si trattasse di un animale (non è raro trovare in quelle zone opossum e procioni che si nascondono sotto ai pavimenti delle ville), ha deciso di contattare la polizia quando i rumori sono diventati particolarmente forti e incessanti.

Quando gli agenti del LAPD sono arrivati sul posto, hanno fatto una scoperta che ha sorpreso tutti: un uomo, completamente nudo, viveva nella cavità. La situazione si è evoluta in un vero e proprio stallo, con il sospettato che si è rifiutato di uscire. Sono stati necessari gas lacrimogeni e l’intervento di una squadra SWAT per farlo arrendere, solo alle prime luci dell’alba.

Il rifugio dell’uomo

L’uomo è stato identificato come Isaac Betancourt, un 27enne con precedenti penali. Durante le operazioni di arresto, la polizia ha trovato coperte e cibo nascosti sotto la casa, suggerendo che Betancourt vi si rifugiasse di notte e uscisse al mattino. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violazione di proprietà privata.

Per non perderti tutte le ultime notizie, segui su tutti i social Nasce, Cresce, Ignora.

Articolo di Giuseppe Parodi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi