Anthony Hopkins (@Shutterstock)
Anthony Hopkins si è ufficialmente unito al cast della nuova serie TV sull’antica Roma intitolata Those About to Die, diretta dal regista Roland Emmerich. È inoltre già noto il ruolo per cui la celebre star di Hollywood è stata scelta, andiamo a scoprirlo insieme in un veloce riassunto.
Tratta dall’omonimo libro di Daniel Mannix, la serie racconta il mondo dei gladiatori in tutto il suo splendore (e non) sotto il regno dell’imperatore Vespasiano, ormai odiato e prossimo alla vecchiaia. Ad interpretarlo sarà proprio il già citato Anthony Hopkins, aggiuntosi recentemente al cast. Vespasiano dovrà lottare contro i patrizi, volenterosi a destituirlo per assumere il potere sull’antica Roma.
Anthony Hopkins (@Shutterstock)
La serie, che verrà rilasciata su Peacock, rappresenterà questa violenta battaglia in cui sport, politica, ricchezza e onore si mischiano solo per mostrare a Roma le più basse forme di corruzione.
Interamente scritta da Robert Rodat, la serie verrà prodotta ai Cinecittà Studios di Roma, dove l’inizio delle riprese è attualmente fissato a marzo di quest’anno. Tra i produttori troviamo oltre ai registi Gianni Nunnari, Harald Kloser, Herbert G. Kloiber, Martin Moszkowicz, Oliver Berben e Jonas Bauer, Stuart Ford e Lourdes Diaz.
Purtroppo, per adesso Anthony Hopkins è l’unico dato certo che abbiamo sul cast della serie, ma vi terremo informati qui sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram di Nasce, Cresce, Streamma.
Articoli correlati:
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…