Ant-Man and the Wasp: Quantumania – trapelati online nuovi dettagli della trama

Il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man è in arrivo presso i Marvel Studios. La pellicola sarà la prossima, dopo “Black Panther: Wakanda Forever“, ad arrivare nei cinema di tutto il mondo. Fino a qualche giorno fa non eravamo a conoscenza di dettagli molto importanti inerenti alla trama, ma qualche giorno fa sembrerebbe siano trapelati online diversi punti della trama. (In seguito vi rilasciamo i leak che la nostra redazione ha riportato).

Pur essendo semplici leake, attenzione ai possibili SPOILER!

Rivelate le azioni di Kang?

Come rivelato dall’insider DanielRPK, sul proprio server di Discord, sembrerebbe che il film inizierà con una veloce scena flashback ambientata nel regno quantico: i protagonisti sarebbero Janet Van Dyne e Kang il Conquistatore, e durante la scena Janet dovrebbe percepire che Kang è una minaccia. Successivamente la scena dovrebbe tornare al presente, con Janet intenta a percepire nuovamente la minaccia del villain interpretato da Jonathan Majors.

Janet preoccupata, dovrebbe chiamare poi Hank, Hope e Scott Lang per andare nel regno quantico. Si dovrebbe poi scoprire che Kang vuole conquistare il centro del tempo e invadere il regno quantico. Successivamente i protagonisti dovrebbero andare dove Janet quando rimase intrappolata, incontrando poi Re Krylar, personaggio con cui Janet ha avuto in passato una relazione.

Krylar, in aiuto degli eroi, dovrebbe poi schierare un’armata contro Kang e Modok, interpretato da Corey Stoll. Successivamente, potremmo vedere un cambio fazione di Modok, che potrebbe, insieme agli eroi, cercare di bloccare Kang nel regno quantico. Infine Modok dovrebbe tradire anche i protagonisti, lasciandoli a loro volta intrappolati. L’insider sostiene che queste scene provengono da una proiezione di prova e che ci sono grandi probabilità che le scene potrebbero cambiare. Come per tutte le prime proiezioni di prova non sono state mostrate post-credit.

 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – la trama della pellicola

Il film diretto da Peyton Reed vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Jonathan Majors, Michael Pena e Bill Murray. Attualmente non è stata rilasciata né una prima sinossi del film, né il teaser trailer.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

2 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

3 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

3 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

3 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

3 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

3 ore fa