fbpx Ant-Man and the Wasp: Quantumania - Trapelata la possibile trama del film?
Cinema & Serie TV

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Trapelata la possibile trama del film?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Il personaggio di Ant-Man ha fatto il suo debutto nel MCU nel 2015, e finora lo abbiamo potuto vedere in ben quattro pellicole, di cui due dedicate all’eroe. La prossima apparizione dell’uomo formica avverrà nel primo semestre del prossimo anno. Il film vedrà anche il debutto nel MCU di Kang il Conquistatore, personaggio che potrebbe gettare le basi per un futuro quinto film dedicato ai Vendicatori.

Attualmente non abbiamo mai ricevuto indizi riguardanti la trama del film con protagonista Paul Rudd: né possibili nuove entrate del cast, né delle foto o video da possibili riprese pubbliche in giro per qualche città. Ma ora, potremmo aver ricevuto tanti interessanti dettagli in proposito. Ovviamente vi avvisiamo che potreste leggere dei possibili spoiler riguardanti la pellicola.

Più villain nella pellicola?

A fornire lo scoop è stato l’insider KC Walsh secondo cui pochi giorni fa si è tenuto uno screen test privato della pellicola. Dopo la proiezione sono trapelati online diversi dettagli della trama. Il film sarebbe prevalentemente ambientato nel Regno Quantico, visto in precedenza in “Ant-Man and The Wasp” (2018), dove anche Janet Van Dyne era rimasta intrappolata. Successivamente dovremmo vedere anche Cassie Lang, figlia di Scott Lang già apparsa in alcune pellicole, iniziare il suo cammino da supereroina e diventare Stature, proprio come nei fumetti.

Il film potrebbe vedere ben tre villain: Kang, di cui abbiamo già la conferma, Modok e Krylar, forse interpretato da Bill Murray. Kang potrebbe non essere il villain principale, bensì Modok, interpretato probabilmente da Corey Stoll che in precedenza ha interpretato Darren Cross in Ant-Man (2015).

L’insider ha poi parlato dei rumor che vedevano il possibile debutto all’interno della pellicola dei Fantastici 4, andando a negare la presenza ma suggerendo che il film sarà “la strada che porterà a un possibile arrivo“. Infine, l’insider ha rivelato che la pellicola potrebbe vedere la creazione di una nuova squadra, ma sicuramente non i West Coast Avengers, né gli Young Avengers.

Chi potrebbe essere il nuovo team?

Attualmente l’insider non ha specificato esattamente né il nome del team né i possibili membri, ma ha dato delle prime indiscrezione andando a confutare i primi pensieri dei fan che pensavano all’arrivo dei Fantastici 4, Young Avengers o West Coast Avengers. Ma basandoci sulle sue indiscrezioni potremmo ipotizzare che il team potrebbe essere formato dai “New Avengers“. Infatti in questa fase stiamo assistendo a tanti nuovi debutti e cambiamenti, come ad esempio l’arrivo di She-Hulk o il nuovo Captain America, ma anche alle incursioni. Questi due elementi potrebbero unirsi in un ipotetico adattamento del fumetto “Secret Wars” ma con Kang il Conquistatore come cattivo principale.

 

Secret Wars

 

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – la trama della pellicola

Il film diretto da Peyton Reed vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Jonathan Majors, Michael Pena e Bill Murray. Attualmente non è stata rilasciata né una prima sinossi del film, né il teaser trailer.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi